Metodo 3emme e A17

Metodo 3emme è un percorso di 6 settimane ad azione Detox profonda, sviluppato in 3 fasi in cui la base è un alimentazione Mediterranea.

La prima fase Reset è ricca di frutta e verdura, nella seconda fase Restart si reinseriscono cereali integrali senza glutine e proteine, nella terza fase Remix l’alimentazione è equilibrata e dissociata ricca di frutta e verdura, cereali con e senza glutine e  proteine tutte nella giusta proporzione e ben bilanciate.

il beneficio che si ottiene con un percorso 3emme è una profonda depurazione e drenaggio degli organi emuntori, riequilibrio intestinale, lucidità mentale e perdita di peso.

Il metodo l’alimentazione consigliato è abbinata all’utilizzo di integratori specifici e formulati apposta per supportare il percorso in ogni fase e garantire così il giusto equilibrio, benessere ed energia generale.

Tutti gli integratori proposti sono naturali e non hanno effetti indesiderati 

In Alternativa al Metodo 3emme possiamo proporre e consigliare il Percorso A17

 A17 è un nuovo metodo nutrizionale ideato da Santiveri, un semidigiuno sostenuto, in cui si ha una notevole azione detossinante e depurativa legata al fatto che il corpo sta a digiuno per più ore del normale.

A17 è molto efficace per trattare sindrome metabolica e adiposità localizzate a livello addominale, attivare il metabolismo basale

Il percorso è basato su un regime alimentare settimanale e integratori necessari per attivare il processo detox, sostenere l'organismo in maniera naturale 

Per avere informazioni e possibilità di acquisti telefonici o consigli potete contattarci al 071718044

Filtri attivi

Product added to compare.