Condizioni di vendita

Spese di spedizione: 5,90 €

Se si vuole pagare mediante contrassegno, vi è una spesa aggiuntiva di 3,90 €;

CONDIZIONI DI VENDITA

La merce viene spedita al cliente con imballo gratuito ed è accompagnata dal documento di trasporto che riporta l’elenco di tutti gli articoli acquistati.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

CONTRASSEGNO: una volta effettuato l’ordine, il pacco verrà spedito e consegnato a domicilio dal corriere ed il cliente pagherà la somma indicata sul pacco, comprensiva dei diritti di contrassegno.

CARTA DI CREDITO / PAYPAL: una volta effettuato l’ordine l'utente segue la procedura di pagamento online. Il pacco verrà spedito e consegnato a domicilio da corriere solo nel caso di procedura andata a buon fine.

BONIFICO BANCARIO: una volta effettuato l’ordine, per ricevere la comunicazione dei dati per effettuare il pagamento tramite bonifico. Dopo aver ricevuto e controllato la ricevuta del bonifico, il pacco verrà spedito e consegnato a domicilio da corriere.

PREZZI DI VENDITA

Gli importi presenti nel sito sono “IVA inclusa” e sono quelli che il Cliente deve concretamente pagare con l’aggiunta delle spese di spedizione e dell’eventuale diritto di contrassegno.

A causa di eventuali errori di pubblicazione, si riserva la possibilità di rettificare i prezzi dei propri prodotti. In tali evenienze il cliente verrà tempestivamente contattato per comunicare la modifica prima che avvenga la spedizione.

AGGIORNAMENTO DEI PRODOTTI

Per ragioni di mercato, ci riserviamo di modificare prezzi e/o caratteristiche tecniche ed estetiche dei propri prodotti nel sito, nonché di sostituire ed eliminare alcuni di essi senza alcun preavviso. Le misure degli oggetti ritratti nelle foto potrebbero non corrispondere alle reali dimensioni e potrebbero anche esse essere modificate.

TRATTAMENTO DEI DATI

In conformità a quanto previsto dal D. Lgs 30/06/03 n° 196 i dati personali dei clienti verranno inseriti nell’archivio elettronico di  Erboristeria L'essenza di Maria Cesarini e utilizzati esclusivamente per scopi pubblicitari (comunicazione di offerte e novità) o per comunicazioni di natura amministrativa. In qualsiasi momento e per qualunque motivo, tramite comunicazione email all’indirizzo info@erboristerialessenza.com, i clienti potranno richiedere che i dati vengano modificati o eliminati dal database.

Product added to compare.